Riccardo Branchini ha scritto una lettera d’addio prima di sparire

Di ANDREA BOCCHINI, MARIA CONCETTA VALENTE e MARTINA TOMAT URBINO – Riccardo Branchini ha lasciato una lettera di addio alla sua famiglia “ma il contenuto al suo interno è coperto da segreto istruttorio”. La conferma arriva al Ducato dalla capo di gabinetto della Prefettura di Pesaro, Patrizia Savarese. Si tratta di un documento mai comparso sulla stampa. E neanche al programma Chi l’ha visto? dove il caso del giovane 19enne di Acqualagna, scomparso alla Gola del Furlo nella notte tra il 12 e il 13 ottobre, trova spazio ogni mercoledì. (Il Ducato)

Su altri giornali

L’ha disposto il Comune di Fermignano per garantire la sicurezza durante la fiaccolata dedicata a Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui si sono perse le tracce oltre un mese fa. L’iniziativa è promossa dalla mamma di Riccardo, Federica Pambianchi. (Il Ducato)

Sul tema del mancato svuotamento della diga, deciso la scorsa settimana durante una riunione apposita in Prefettura, si è pronunciata la nonna di Riccardo nel corso della trasmissione: “Sono arrabbiata, la diga poteva essere svuotata”. (Il Ducato)

Tra storie di vita, casi di persone scomparse, misteri da risolvere, colpi di scena e gli aggiornamenti. Torna stasera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai 3, Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. (La Gazzetta dello Sport)

Riccardo Branchini: la lettera, l’automobile, i suoi vestiti. I nuovi particolari nella puntata di ‘Chi l’ha visto?’

Al centro delle indagini è finita anche una lettera scritta da Riccardo, sequestrata e finita anch’essa nel fascicolo della Procura di Urbino, aperto ovviamente a carico di ignoti (al momento non c’è nessun indagato). (TuttOggi)

Stasera in tv, mercoledì 20 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà. (ilmessaggero.it)

Di LAURA NASALI, MARTINA TOMAT e MARIA CONCETTA VALENTE (Il Ducato)