Al Bano operato a Roma: “Sto benissimo, nessun problema per Sanremo se Conti mi chiama”
Al Bano Carrisi è stato operato oggi a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. Ma - racconta all'Adnkronos - "sto già benissimo: io sono un selvaggio". Al Bano spiega di avere sofferto per "un problema di sinusite che mi dava fastidio alle corde vocali e che mi causava raucedine ma grazie al professor Businco che ha inventato questa nuova tecnica di operazione, per niente invasiva come quelle del passato, mi sono ripreso subito. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
" Sto già benissimo, io sono un selvaggio ". Il cantante di Cellino San Marco è stato operato a Roma presso La Casa di Cura Villa del Rosario per una raucedine, che nelle ultime settimane gli aveva provocato un drastico abbassamento di voce. (il Giornale)
Al Bano Carrisi è stato operato a Roma per risolvere un problema di raucedine che lo affliggeva da tempo. Poco dopo l’intervento chirurgico, il cantante ha voluto tranquillizzare i fan circa le sue condizioni di salute. (Virgilio Notizie)
Ma -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Al Bano è stato operato alla voce a causa di una "una raucedine che gli causava un abbassamento di voce". (Fanpage.it)
Ma il cantante si è rimesso in piedi a tempo di record: «Sto già benissimo, sono un selvaggio». – foto | video Video in Evidenza X Loredana Lecciso e Albano Carrisi, giochi di coppia Loredana Lecciso e Albano Carrisi, giochi di coppia Loredana Lecciso: “Io e Albano Carrisi, insieme da 25 anni. (OGGI)
Loredana Lecciso, raggiunta da AdnKronos, ha spiegato di essere rimasta a Milano ma di avere seguito con preoccupazione l'intervento di Al Bano. Mercoledì 27 novembre, Al Bano ha subito un intervento presso La Casa di Cura Villa del Rosario a Roma (Fanpage.it)