Le più belle moto vintage viste a EICMA 2024

Le più belle moto vintage viste a EICMA 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un tuffo nel passato, con lo sguardo al futuro EICMA 2024 ha confermato un trend in crescita nel mercato motociclistico: l'amore per il vintage. Non si tratta solo di nostalgia, ma di un vero e proprio ritorno di fiamma (iniziato ormai un decennio abbondante fa) per le linee classiche, rivisitate in chiave moderna. Le case costruttrici hanno risposto presente, mostrando modelli che strizzano l'occhio al passato senza rinunciare a tecnologia e prestazioni. (inSella)

Su altre testate

Numeri da record per l'edizione 2024 di Eicma, che si è chiusa con un totale di 600.000 visite presso la fiera di Milano Rho. Folto il numero di professionisti del settore, accorsi da 126 nazioni diverse. (La Gazzetta dello Sport)

Quella che si è chiusa ieri è stata, come spiegano gli organizzatori, una edizione «da record» anche per il numero di espositori presenti, più di 770, in rappresentanza di 45 Paesi e 2163 marchi, con il 26% delle aziende che erano presenti per la prima volta alla kermesse meneghina. (Il Messaggero - Motori)

Parliamo naturalmente delle crossover con ruote anteriori da 19" o 17" un segmento che negli ultimi anni ha saputo rispondere alle esigenze di chi voleva moto comode, pratiche, belle da guidare e in grado di adattarsi al turismo anche in coppia così come a qualche sterrato. (Moto.it)

EICMA 2024, si chiude un’edizione da record

Ciao a tutti! Qual è stato il valore dell’ultima edizione di Eicma? Per tracciare un bilancio finale bisognerà mettere insieme le voci di chi tra noi ci ha lavorato sopra e lo faremo presto, ma intanto ho voluto coinvolgere la redazione: tutti coloro (dodici per la precisione) che nei giorni della Fiera, in felpa nera di ordinanza con i loghi di Moto. (Moto.it)

Eicma festeggia 110 anni con un'edizione da record 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’edizione 2024 di EICMA sarà ricordata come quella dei record. Un primato raggiunto in tutti gli ambiti: da quello delle presenze, ben 600 mila, a quello degli espositori, oltre 770, in rappresentanza di 45 Paesi e 2.163 marchi, con il 26% di aziende per la prima volta al Salone. (Red-Live)