Laporta trova 100 milioni: il Barça può tesserare Olmo e Pau Victor
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha messo a segno un colpo fondamentale per il futuro del club. Grazie a una rapida e abile manovra finanziaria, il numero uno blaugrana ha ottenuto i 100 milioni di euro necessari per tesserare Dani Olmo e Pau Victor, che saranno ufficialmente registrati in Liga lunedì 30 dicembre. Questa operazione consentirà ai due giocatori di continuare a vestire la maglia del Barça e di essere regolarmente disponibili a partire da gennaio. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Un pugliese su 3 che ha ricevuto regali di Natale ricicla quest’anno quelli indesiderati, destinandoli a parenti e amici ma anche rivendendoli sul web. (AndriaLive)
Poi passato Santo Stefano, si è messa da parte quell’espressione ‘bon ton’ e ci si è arrovellati su cosa farne di quel regalo, se recarsi in negozio per cambiarlo, riciclarlo per i nostri acerrimi nemici o metterlo in vendita su tutte le piattaforme online pur di liberarcene. (Telebari)
È quanto emerge da una ricerca realizzata dal Centro studi di Confcooperative e dedicata a un’abitudine che oggi coinvolge oltre 28 milioni di persone nella Penisola. (Italia Oggi)
Una quota ancora superiore di questi ultimi verrà infatti regalata una seconda volta in una delle prossime occasioni utili, senza dunque alcuno scopo di lucro. (Corriere della Sera)
L’ennesima cravatta, la sciarpa dai colori improbabili, il gadget tanto tecnologico quanto inutile, il libro che proprio non vogliamo leggere. La lista dei regali sgraditi che si compila dopo le feste è lunga. (Corriere della Sera)
Occorrono misure che supportino il lavoro e la ripartenza così da concretizzare la transizione ecologica che, è bene rimarcarlo, continua ad essere l'obbiettivo da perseguire. Aumenta da 320 a 420 milioni il prestito ponte per lo stabilimento, così come previsto nel decreto Milleproroghe, per garantire e potenziare la produttività delle imprese in Amministrazione Straordinaria. (Tarantini Time Quotidiano)