Taylor Mega ammette di aver avuto una relazione con Fedez
L'influencer ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi era stata nuovamente tirata in ballo (dopo aver partecipato al dissing tra Fedez e Tony Effe con un dito medio) da Fabrizio Corona: il re dei paparazzi, intervistato per il podcast Gurulandia, ha sostenuto che la relazione tra Fedez e Taylor Mega sarebbe iniziata prima della separazione di lui da Chiara Ferragni. I due, ha detto l'eterno portatore di gossip (più o meno verificati) Fabrizio Corona, avevano già avuto un incontro prima, nello studio di lui, mentre Fedez era ancora sposato, per poi continuare a vedersi anche dopo il divorzio più social d'Italia. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
L'influencer ha chiarito che non c'è stato nessun tradimento verso Chiara Ferragni, in quanto il loro matrimonio era caratterizzato da dinamiche di coppia aperta. Covermedia (blue News | Romandie)
In tutto questo, però, anche Taylor Mega, ex di Tony, ha voluto dire la sua. Se poi ci aggiungiamo anche un “dissing” tra i due rapper (fino a pochi anni fa questa parola per una simile situazione avrebbe fatto ridere) finisce che per giorni non si parla d’altro. (MOW)
Nella fitta rete di voci e accuse che ha segnato le ultime due settimane tra strofe al veleno e dissing sulle note di canzoni rivelatrici, una nuova testimonianza ha riacceso i riflettori sul divorzio più chiacchierato del 2024, ovvero quello tra Chiara Ferragni e Fedez. (Cosmopolitan)
Intervistata da Le Iene, Taylor Mega ammette la relazione con E poi Chiara Ferragni e Taylor Mega. (Io Donna)
La risposta di Fedez non si è fatta attendere ed è arrivata coinvolgendo (a sorpresa) anche Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe, che è comparsa nel video di L’infanzia difficile di un benestante, il primo brano di risposta nel dissing (Radio Deejay)
L'intervista di Taylor Mega a Le Iene ha scatenato una bufera mediatica sia per le rivelazioni fatte sul tipo di relazione che legava Fedez e Chiara Ferragni sia per le frecciate contro l'imprenditrice digitale (il Giornale)