I risultati della notte (22 marzo): Durant show: ne mette 42 e punisce Cleveland. Denver senza Jokic cade a Portland

I risultati della notte (22 marzo): Durant show: ne mette 42 e punisce Cleveland. Denver senza Jokic cade a Portland

Dieci partite nella notte NBA, con la corsa ai playoff che continua a tenere banco. La notizia però arriva soprattutto dalla prestazione 'monstre' di Kevin Durant. Sono i suoi 42 punti a guidare Phoenix alla vittoria su Cleveland per 123 a 112. Dopo una lunghissima striscia positiva di ben 16 partite i Cavs, leader della Eastern Conference, non riescono più a vincere incappano nel quarto ko consecutivo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'ultimo quarto ha reagito e ha ridotto il divario a 7 punti a due minuti dalla fine, ma poi Devin Booker e ancora Durant hanno sigillato la vittoria dei Suns. Grazie anche ai 42 punti di Kevin Durant, Phoenix supera 123-112 Cleveland, alla quarta sconfitta consecutiva. (Sport Mediaset)

Ai Suns serviva una vittoria per continuare a sperare di poter agguantare la zona play-in a Ovest, ai Cavs premeva interrompere il primo momento difficile della loro incredibile stagione. NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Kevin Durant segna 42 punti e di fatto batte Cleveland, alla quarta sconfitta consecutiva. (Quotidiano del Sud)

Vittorie nette anche per i Celtics contro i Jazz e per i Thunder contro gli Hornets, con Shai Gilgeous-Alexander autore di 30 punti e 9 assist. Nella notte Nba cadono ancora i Cavs, alla quarta sconfitta consecutiva, maturata contro i Suns, trascinati da Kevin Durant, che chiude con 42 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Allarme Cavs: massacrati da Durant, è il 4° k.o. di fila. Celtics e Thunder a valanga
Allarme Cavs: massacrati da Durant, è il 4° k.o. di fila. Celtics e Thunder a valanga

Ai Suns serviva una vittoria per continuare a sperare di poter agguantare la zona play-in a Ovest, ai Cavs premeva interrompere il primo momento davvero difficile della loro incredibile stagione. A decidere la sfida in favore di Phoenix è stato un Kevin Durant in versione ‘vintage’, dominatore assoluto con 42 punti, 8 rimbalzi e 6 assist. (Sky Sport)

Durant brilla e Phoenix vince (Radio Kiss Kiss)

I Cavaliers vanno ko anche a Phoenix e incassano così la loro quarta sconfitta consecutiva, Oklahoma City passeggia contro Charlotte mentre i Clippers superano i Grizzlies. I Cavaliers (56-24) faticano ancora una volta a livello difensivo e incassano a Phoenix la loro quarta sconfitta consecutiva. (La Gazzetta dello Sport)