Trump sceglie Linda McMahon, la signora del wrestling all'istruzione Usa
"Combatterà instancabilmente" per consentire ai genitori le scelte migliori, afferma il tycoon in una dichiarazione diffusa su Truth. Howard Lutnick segretario al Commercio Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quell’uomo è il marito, Vince McMahon, e nella trama scritta per i loro alter ego del Wrestling, la moglie Linda lo ha appena colpito per punirlo dei suoi tradimenti. Sul ring sale una donna con indosso un tailleur pantalone, orologio al polso e capelli cotonati. (L'HuffPost)
Alla lunga lista di nomine di Donald Trump, si aggiunge anche quella Linda McMahon alla guida del Dipartimento dell’istruzione. La 76enne, sostenitrice di Trump della prima ora, è la co-fondatrice ed ex ceo insieme al marito Vince della WWE, l’azienda di intrattenimento che gestisce il wrestling professionistico. (Open)
Certamente miliardaria, e dunque finanziatrice col marito della campagna elettorale dell’amico di lunga data Donald, alla bella età di 76 anni sta guidando la squadra che si occupa della transizione presidenziale: da Biden al Tycoon (che è l’unione fra il cinese Ta, grande e Chun, dominatore), anche se già nel 2016 era salita sul carro del vecchio amico Donald, a cui al tempo donò 7 milioni, mentre quest’anno ne avrebbe destinati 10, con piena ricompensa dell’amico, colpito più che per i soldi, per la lealtà. (Tecnica della Scuola)
, e ricopre attualmente il ruolo di co-presidente del transition team. La scelta di Donald Trump per il Ministero dell’Istruzione fa discutere. Ecco Linda McMahon, la cofondatrice della WWE: “Sarà a fianco dei genitori” Di (Orizzonte Scuola)
Due volti noti della tv potrebbero entrare a far parte della nuova squadra di governo, anche se l'ultimo via libera spetta al Senato, dove i repubblicani hanno ottenuto la maggioranza nelle recenti elezioni. (Today.it)
Nel 2016 è stata fra i primi sostenitori e finanziatori di Donald Trump, un po’ per l’amicizia di vecchia data e un po’ per le comuni radici nel mondo dello spettacolo, poi nella sua prima amministrazione si è occupata di piccole imprese. (Corriere della Sera)