L’appello del marito di Paola Marella al funerale: “La sua luce resta ma non dimenticatela”

La città di Milano ha salutato per l’ultima volta Paola Marella, un volto noto della televisione italiana, amata per la sua professionalità e il suo stile inconfondibile divenuto noto su Real Time, a Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente. I funerali, tenuti lunedì 23 settembre presso la chiesa di San Marco a Brera, hanno visto amici, colleghi e fan unirsi nel dolore, ricordando una donna che ha saputo portare un tocco di eleganza e autenticità nel mondo della televisione. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altre testate

«Scrivo queste righe per fare chiarezza sulle cause della prematura scomparsa di Paola e perché, lei per prima, non avrebbe mai voluto che le donne colpite da tumore al seno potessero vedere in questo triste accadimento un motivo di sconforto o di paura». (La Stampa)

Domenico, il vedovo di Paola Marella, con un lungo post sul social fa chiarezza riguardo la prematura scomparsa della 61enne, architetta molto apprezzata. Racconta la malattia del popolarissimo volto tv. (Gossip News)

Ad annunciarlo è suo marito Domenico, per tutti Nico. Il tumore che ha stroncato il volto di Real Time ha riguardato il pancreas. (Gossip e TV)

Sull'account Instagram di Paola Marella, architetta e conduttrice TV scomparsa lo scorso sabato a 61 anni, è apparsa una storia pubblicata dal marito Domenico, detto Nico, in cui chiarisce le cause della sua morte. (Corriere del Ticino)

L'adenocarcinoma duttale è una delle forme più diffuse di tumore al pancreas ed è difficile da diagnosticare nelle sue fasi iniziali. Come spiegato dal marito Domenico nel 2021 aveva ricevuto una diagnosi di adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico. (Fanpage.it)

Attraverso un toccante messaggio postato sui social, Domenico ha voluto fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla prematura scomparsa della moglie, smentendo le voci che circolavano in merito a un presunto tumore al seno. (Tiscali)