SONDAGGIO VN – Chi è più forte tra Nico Gonzalez e Gudmundsson?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Più passano i giorni e più Nico Gonzalez si allontana dalla Fiorentina. Su di lui Atalanta e Juventus, con la Fiorentina che continua a chiedere una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Al suo posto? Ecco pronto Albert Gudmundsson del Genoa. E allora la domanda sorge spontanea: chi è più forte tra l'argentino e l'islandese? VOTATE con il nostro sondaggio! (Viola News)

Su altri giornali

Gudmundsson si allontana dall’Inter, con la Fiorentina che vuole prenderlo ben consapevole del rischio carcere. I viola hanno presentato una prima offerta al Genoa: ne parla Demicheli a Sky Sport 24. (Inter-News)

Anche l’Inter Women è impegnata nella pre-season. Arrivano maggiori dettagli sul programma delle prossime settimane della squadra di Giampiero Piovani. (Inter-News)

IL PUNTO – Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina di Raffaele Palladino. La squadra viola sta lavorando con molta fiducia al suo ingaggio, consapevole di poter disporre di un vantaggio di natura economica potenzialmente decisivo per far andare a dama l’affare. (Inter-News)

Gudmundsson lascerà il Genoa e probabilmente non lo farà per l’Inter. La Fiorentina, infatti, sta provando a chiudere nei prossimi giorni. (Inter-News)

INTERESSE – C’è ancora qualche esubero da piazzare in casa Inter. Tra questi proprio Radu, il portiere rumeno che lo scorso anno ha giocato in prestito al Bournemouth. Ai nerazzurri sono arrivate offerte sia dall’Italia che dall’estero. (Inter-News)

CESSIONE VICINA – La Fiorentina e il Genoa si preparano a concretizzare il passaggio di Albert Gudmundsson dalla Liguria alla Toscana. Si raffredda quindi sempre di più la pista Inter per l’attaccante islandese, seguito a lungo, ma senza mai riuscire a lanciare l’assalto decisivo vista anche la situazione legata al reparto offensivo nerazzurro, con Joaquin Correa e Marko Arnautovic ancora saldamente in rosa. (Inter-News)