L’artista palermitano Ernesto Maria Ponte apre la stagione al Teatro Imperia di Monreale
Ernesto Maria Ponte apre la stagione al Teatro Imperia di Monreale. Sabato 11 gennaio alle ore 21.00 il gran debutto. L’artista torna al suo grande amore: la musica. Il comico palermitano con “sBANDAti”, compie un viaggio nella storia della canzone italiana in compagnia della A-Social Band, interpretando grandi successi e alternando monologhi comici e parodie. Lo spettacolo si muove fra comicità e melodie in piena linea con lo stile artistico di Ernesto Maria Ponte, autore dei testi insieme a Salvo Rinaudo. (Monrealelive.it)
Su altri media
Accoltellata dal marito: donna grave in ospedale BERGAMO (Torino Cronaca)
Un’altra brutale aggressione, a nemmeno 72 ore di distanza dall’omicidio di Mamadi Tunkara, accoltellato a morte in pieno centro a Bergamo da Sadate Djiram. Sono quelli che i clienti del supermercato hanno lanciato addosso a un uomo di 48 anni nel disperato tentativo di disarmarlo, mentre si accaniva con un coltello da cucina contro la moglie, di 39 anni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
E aveva ragione, dato che la mattina del 6 gennaio il marito, autotrasportatore romeno di 48 anni, l’ha raggiunta nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate e l’ha aggredita con un coltello, lasciandola in fin di vita. (La Repubblica)
Nella puntata in onda martedì 7 gennaio, Pomeriggio Cinque cerca di ricostruire la vicenda di Seriate, in provincia di Bergamo, dove lunedì nel parcheggio di un supermercato una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito, già precedentemente denunciato per maltrattamenti. (Mediaset Infinity)
La vita di Daniela, aggredita dal marito, Daniel Manda, è stata salvata grazie all’intervento dei clienti del supermercato, ma soprattutto grazie alla prontezza di Nicola Rea, un giovane militare di 28 anni, in forza al terzo Reggimento Sostegno Aviazione “Aquila” dell’Esercito Italiano. (leggo.it)
In questo ultimo anno Carlo Amleto si è confermato uno dei fenomeni comici più interessanti e acclamati, sia per le numerose partecipazioni a programmi televisivi come Lol Talent, Splendida Cornice, Comedy Match, Stasera tutto è possibile, sia per la sua grande creatività e virtuosismo pop sui social, che gli hanno fatto guadagnare in pochissimo tempo quasi 250k follower per video come Il Dottor Amleto o i “concerti al campanello”, che sono diventati virali e in cui musica e comicità diventano una cosa sola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)