Quanto vale la Fiorentina? Ecco il dato in Serie A e in Europa

Quanto vale la Fiorentina? Ecco il dato in Serie A e in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il valore della Fiorentina in Italia e in Europa Redazione VN 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 15:08) Il CIES, Osservatorio internazionale sul calcio, ha rilasciato un report sui club europei analizzando il valore delle rose dei giocatori. Al primo posto si trova il Real Madrid con un valore di 1728 milioni di euro, seguito dal Manchester City con 1471 milioni e dal Chelsea con 1388 milioni. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte ha tra le mani il volante di un bolide da oltre mezzo miliardo di euro. La valutazione assegnata agli azzurri si piazza al quarto posto di questa speciale classifica tra le società italiane: sul podio ci vanno Inter (800 milioni di euro), Milan (762 milioni) e Juventus (697 milioni). (ilmattino.it)

Per Thiago Motta, il difensore brasiliano è uno dei pilastri della squadra, motivo per cui lo Dopo il tremendo infortunio occorso al brasiliano, la squadra mercato bianconera sta sondando vari nomi: spunta un clamoroso nome dal Milan. (SpazioJ)

Il club nerazzurro risulta, infatti, essere la terza società al mondo con il maggior numero di elementi sotto contratto. Di più ne hanno solo il Boca Juniors e – difficile stupirsi – il Chelsea. (Calcio Atalanta)

La Juventus è la terza squadra italiana per valore di rosa. In Europa c'è davanti l'Aston Villa

Il Milan vive un’altra crisi dopo quella di inizio stagione. La brutta sconfitta di Firenze, che è arrivata dopo quella, pochi giorni prima, di Leverkusen, a creato di nuovo malumori fra i tifosi e non solo. (MilanLive.it)

Thiago Motta potrebbe riservare ai tifosi un'altra sorpresa in vista della partita contro la Lazio: un altro next-gen è in rampa di lancio Quando si usa il termine rivoluzione nel calcio, spesso non ci si riferisce solo a nuovi calciatori, guida tecnica o a una diversa disposizione tattica in (SpazioJ)

Sono 697 i milioni che varrebbero i 46 bianconeri in rosa, per un valore totale di 15,1 milioni di euro. Possibile che questa valutazione racchiuda anche qualche giocatore della Next Gen che fa la spola, visto che solo l’Atalanta e il Milan hanno più giocatori in rosa rispetto alla Juventus, con cinquantuno e quarantasette. (Tutto Juve)