Coppa Italia, verso Napoli-Palermo: turnover massiccio per Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia Il match del Maradona promette spettacolo: il tecnico dei partenopei pensa a 10 cambi rispetto alla gara con la Juve. In avanti Raspadori agirà alle spalle di Simeone Vedi anche Coppa Italia Coppa Italia, i sedicesimi di finale in tv su Mediaset: il tabellone Conte non ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia ma sembra avere le idee ben chiare. In porta la scelta è obbligata: con l'infortunio di Meret spazio a Caprile. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)
Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)
Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. Il Palermo ha una buona rosa costruita per la promozione in A». (ilmattino.it)
Mega turn-over di Conte per Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma domani (giovedì) alle 21. Sky Sport conferma le indiscrezioni della stampa. Doppio playmaker, Raspadori dietro la punta (con possibilità di affiancarla nello sviluppo del gioco, come ha fatto in quel ruolo McTominay a Torino), l’esordio per Rafa Marìn e una gara da vincere. (IlNapolista)
Difensori: Lund, Baniya, Lucioni, Diakite, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Nikolaou Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu (pianetaserieb.it)
L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)