Coppa Italia, verso Napoli-Palermo: turnover massiccio per Conte

Coppa Italia Il match del Maradona promette spettacolo: il tecnico dei partenopei pensa a 10 cambi rispetto alla gara con la Juve. In avanti Raspadori agirà alle spalle di Simeone Vedi anche Coppa Italia Coppa Italia, i sedicesimi di finale in tv su Mediaset: il tabellone Conte non ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia ma sembra avere le idee ben chiare. In porta la scelta è obbligata: con l'infortunio di Meret spazio a Caprile. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli dopo il pareggio di campionato contro la Juventus scenderà in campo contro il Palermo nella gara valida per i sedicesimi finale di Coppa Italia. Un match a cui il tecnico tiene particolarmente per continuare il cammino nel torneo e arrivare fino alla fine con la voglia di alzare il suo primo trofeo in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con due match in programma giovedì 26 settembre. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Lazio negli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Assente Ionut Nedelcearu per via di un affaticamento muscolare accusato nel corso dell’allenamento odierno. 19 Appuah (Stadionews.it)

Napoli-Palermo, le statistiche: domani è la sfida numero 71 nella storia! Ricordate come finì l'ultima volta?

Dopo il pareggio esterno contro la Juventus il Napoli vuole sin da subito tornare alla vittoria, a partire dalla sfida contro il Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri di Conte incontrano i rosanero, reduci da un pareggio, e vogliono vincere e convincere. (GianlucaDiMarzio.com)

Neres e Gilmour preparano il debutto da titolari nella sfida di Coppa Italia Il Napoli sfiderà il Palermo domani sera allo stadio "Maradona", nei 16esimi di finale (Ottopagine)

Gli azzurri sono imbattuti nelle ultime 4 gare con i rosanero in Serie A, ma i siciliani hanno vinto l’ultima gara, proprio in Coppa Italia, per 2-1 nel giugno del 1979 (gol di Savoldi e doppietta di Citterio). (CalcioNapoli24)