Via libera della Camera al Piano strutturale di bilancio del governo. Freni al Senato: «Nessuno tasserà la casa

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

Il via libera al testo del centrodestra con 183 voti favorevoli alla Camera e 95 al Senato. Respinte le cinque mozioni dell'opposizione La risoluzione di maggioranza sul Piano strutturale di bilancio ha superato l’esame del Parlamento. Prima il passaggio alla Camera, poi è stato il turno del Senato. Per il documento di finanza, che ha come destinatario Bruxelles, è stato approvato il testo unico della maggioranza. (Open)

La notizia riportata su altre testate

LaPresse L’aula della Camera ha approvato con 183 voti favorevoli, 118 contrari e due astenuti la risoluzione presentata dalla maggioranza al Piano strutturale di bilancio di medio termine ‘Italia 2025-2029’. (LAPRESSE)

Con questa perole, e con un video diffuso tramite social media, la premier Giorgia Meloni ha smentito le notizia di un aumento delle tasse sulla casa. "Leggo in queste ore dichiarazioni fantasiose secondo cui il governo vorrebbe aumentare le tasse che gravano sui cittadini: è falso. (Italia Oggi)

La risoluzione della maggioranza è stata approvata con 183 voti favorevoli, 118 voti contrari e 2 astenuti. Via libera della Camera dei Deputati al Piano Strutturale di Bilancio. (LA STAMPA Finanza)

Manovra, Camera approva risoluzione maggioranza su Psb. Bocciati i testi dell'opposizione

La Camera approva la risoluzione di maggioranza sul Piano strutturale di bilancio (Psb) con 183 voti a favore, 118 contrari e 2 astenuti. Il documento, che sarà inviato a Bruxelles, include misure strutturali su fisco e sanità. (Sky Tg24 )

(Psb), il nuovo documento di programmazione economica che potrebbe sostituire la Oggi la Camera e il Senato hanno approvato il (Pagella Politica)

La dichiarazione del senatore grillino in via dei Staderari a Roma. Patuanelli: In Piano strutturale bilancio Governo presenta solo tagli, austerità ha sempre fallito 09 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)