Fedez al lago di Como con i bambini dopo il ricovero: "Il tempo lenisce"

Approfondimenti:
Migranti

Fedez al lago di Como con i bambini dopo il ricovero: “Il tempo lenisce” Dopo il ricovero per un nuovo episodio di emorragia interna, il rapper sta trascorrendo qualche giorno di relax con i bambini nella villa sul lago di Como BOLOGNA – Relax con i bambini (e con i suoi genitori), un salvagente con la pinna da squalo per il cane Silvio, tanta piscina, pastasciutta, cocomero, disegni, giochi e anche i fuochi d’artificio visti direttamente sul lago. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Fedez ha avuto una nuova emorragia e per questo motivo è stato ricoverato in ospedale. Per fortuna rispetto alle due che ha avuto qualche mese fa era meno grave e dopo poco è potuto tornare a casa. Adesso la parola d'ordine è riposo, come riferisce anche il suo ex medico Marco Antonio Zappa, fino a gennaio 2024 direttore dell'Uoc di Chirurgia generale dell'Asst Fatebenefratelli-Sacco di Milano. (Today.it)

Fedez non parteciperà al Ferrara Summer Festival. L’artista milanese sarebbe dovuto salire domani, sabato 13 luglio, sul palco in piazza Ariostea per l’Holi Dance, in una giornata di musica, divertimento e colori. (La Nuova Ferrara)

Tornato a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il rapper ha dovuto annullare i prossimi appuntamenti. Tra questi alcune date già fissate, in cui si sarebbe dovuto esibire in alcuni dj set: «È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato – ha scritto in una storia su Instagram – Ho bisogno di riposato e di recuperare un po’ le forze». (Open)

Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: “Basta accusarlo di abuso di alcol e droghe, le emorragie non c’entrano”

Nel video qui sopra, girato proprio all'interno del nosocomio, Fedez fa il punto della situazione. Torna a parlare in video il rapper Fedez, al secolo Federico Lucia. (iLMeteo.it)

Così, a distanza di poche ore dalle dimissioni dal Policlinico di Milano, parla nuovamente il chirurgo che ha avuto in cura il rapper a ottobre 2023 per emorragia interna - Marco Antonio Zappa - e che proprio l'artista aveva ringraziato sulla porta del Fatebenefratelli del capoluogo lombardo. (DiLei)

Fedez, ormai da diverso tempo, deve fare i conti con diversi e seri problemi di salute. Di recente ha avuto alcuni guai che lo hanno costretto a farsi nuovamente ricoverare, e sembra sia in ripresa, nonostante non se la stia passando al meglio. (Libero Magazine)