Taylor Swift sostiene Kamala, Trinità dei Monti alla Francia. Le parole della settimana
Proviamo a dare un po' di colore poetico alle notizie in bianco e nero che circolano sul web, di seguito alcuni dei fatti più cliccati della settimana visti attraverso un filtro a colori Taylor Swift sostiene Kamala E così Taylor Swift sostiene Kamala Harris e centinaia di migliaia di persone si iscrivono alle liste elettorali americane per seguire il suo consiglio. Dall'altra parte lo stesso fenomeno è avvenuto con Hulk Hogan (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Quando Taylor Swift parla, i fan ascoltano. Dopo aver dato l’endorsement a Kamala Harris, la popstar più amata dagli americani ha chiesto ai milioni di fan di registrarsi per poter votare: c’è stato un picco di 35 mila persone che lo hanno fatto. (Corriere della Sera)
Ultim'ora news 13 settembre ore 20 (Milano Finanza)
Una chiara ritorsione nei confronti del numero due del ticket presidenziale repubblicano: JD Vance aveva detto, riferendosi alla Harris, che le childless cat ladies non possono rappresentare il futuro del Paese. (Avvenire)
La cifra è superiore del 31% al pubblico di 51 milioni di persone che ha seguito il confronto di giugno fra Trump e Biden, ma meno degli 84 milioni del primo dibattito fra l'ex presidente e Hillary Clinton nel 2016. (Corriere del Ticino)
L'attrice e la cantante hanno pubblicamente dato il proprio endorsement nei confronti della candidata democratica. Le ultime in ordine cronologico sono l'attrice Aubrey Plaza e la cantante Stevie Nicks. (Movieplayer)
Anzi, ancora di più, perché non è ancora possibile prevedere quanto il supporto pubblico di Taylor Swift alla candidata democratica alle presidenziali Kamala Harris influirà sulle scelte di voto degli americani il prossimo 5 novembre. (Cosmopolitan)