Cucchi a RBN: “Motta e Allegri imparagonabili. Vlahovic non si tocca. Skriniar? Dipende da un fattore”
Non si placa l'emergenza infortuni. Out anche Vlahovic, costretto ad uscire anzitempo nel match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare alla coscia. Sabato contro il Milan, Motta dovrà ridisegnare l'attacco, schierando un falso nove. Continuano intanto le polemiche per le parole del centravanti dopo la sfida contro la Svizzera, rispetto al modo in cui viene impiegato da Motta. Sul fronte del mercato, Skriniar resta l'obiettivo principale per la difesa. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ultimo caso è quello di Dusan Vlahovic, costretto a fermarsi ieri nel corso del match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare. I numerosi impegni tra club e nazionale stanno mettendo a serio rischio la condizione fisica degli atleti che spesso sono costretti ad alzare bandiera bianca. (ilmessaggero.it)
La capolista in Premier League e in Champions League, è pronta a sferrare un’offensiva per l’attaccante, che resta un obiettivo primario sotto la guida di Arne Slot. (Europa Calcio)
Altra partita delle nazionali e altro allarme per la Serie A. Vlahovic è in dubbio per la partita, tornerà a Torino e verrà monitorato da vicino dallo staff medico e dall’allenatore giorno per giorno, poi prenderanno una decisione su cosa fare. (Calciomercato.com)
Per questo, l'assenza di Dusan Vlahovic per infortunio potrebbe essere molto pesante e costringere il serbo a saltare diverse partite. Solo dop (ilBianconero)
Cronaca di un infortunio inatteso Era il 43′ del secondo tempo allo Stadion Dubocic di Leskovac. (SNAI Sportnews)
Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Liverpool su Thuram, ma… Inter casa mia”. (Juvenews.eu)