SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Salernitana: "Antenne dritte"

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Salernitana: Antenne dritte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, dopo la vittoria sulla Salernitana per 4-0 al Mapei Stadium. Larga vittoria della formazione neroverde nel match della quattordicesima giornata di Serie B contro i campani con le reti di Pierini, Laurienté, Moro su rigore e Thorstvedt. Tra poco in diretta il commento dalla sala stampa dello stadio di Reggio Emilia. I numeri iniziano a essere piuttosto importanti... (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altre fonti

REGGIO EMILIA. La Salernitana esce battuta per 4-0 dalla sfida contro la capolista Sassuolo. Esordio choc per Stefano Colantuono, che avvia la sua quarta esperienza sulla panchina granata, dopo l'esonero di Martusciello. (StileTV)

Gli ospiti vanno persino vicini al vantaggio in un paio di occasioni, la più clamorosa con una rovesciata di Verde. È un’indecisione di Fiorillo a spalancare le porte al vantaggio di Pierini e alla vittoria neroverde. (Info Cilento)

Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo (79′ Paz); Obiang (61′ Iannoni), Boloca; Berardi (83′ Moro), Thorstvedt, Pierini (83′ Volpato); Mulattieri (61′ Laurienté). A disp: Satalino, Russo, Missori, Muharemovic, Lipani, Caligara, Iannoni, Miranda, Laurienté, Moro. (SalernitanaNews.it)

La Salernitana si butta via nel secondo tempo e il Sassuolo dilaga: granata in piena zona retrocessione

^ GIORNATA – SERIE BMAPEI STADIUM Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo (35′ st Paz); Obiang (17′ st Laurientè), Boloca; Berardi (40′ st Moro), Thorstvedt, Pierini (40’st Volpato); Mulattieri (17′ st Iannoni). (SalernitanaNews.it)

Come ci si poteva immaginare data la buona stagione che stanno facendo i neroverdi, la squadra di Grosso si riversa sin da subito nella metà campo avversaria. Il Sassuolo di Fabio Grosso, forte della sua seconda posizione in classifica sfida una Salernitana che arriva a Reggio con appena tredici punti, in zona play-out e con un nuovo allenatore, Stefano Colantuono. (Il Corriere del Pallone)

Nervosismo in Emilia: squadra contestata dai suoi ultras. Troppo forti gli emiliani in questo momento per la squadra di Colantuono, che è fragile, ammalata, costretta adesso al rischiatutto contro la Carrarese. (Today.it)