Gol con dedica a Bove, la Fiorentina batte il Cagliari 1-0 e continua il filotto: gli highlights

Video Gol con dedica a Bove, la Fiorentina batte il Cagliari 1-0 e continua il filotto: gli highlights È bastato un gol di Danilo Cataldi alla Fiorentina per avere la meglio sul Cagliari di mister Davide Nicola. Ottimo il primo tempo dei viola, che hanno dominato il gioco per 45 minuti soffrendo poi nella ripresa. A decidere l'incontro è stata la rete dell'ex centrocampista della Lazio, che al 24' l'ha infilata al sette da fuori area dedicando prontamente il gol al compagno di squadra Edoardo Bove (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ai microfoni della mixed zone, il tecnico dei sardi ha messo in dubbio la validità della rete dei pardoni di casa. Non è bastata un'ottima prestazione dei ragazzi di Davide Nicola , condannati da un gol di Danilo Cataldi che ha cristallizzato il risultato sul definitivo 1-0 per i viola (Tuttosport)

PROMOSSA LA PRESTAZIONE: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto il gran secondo tempo. Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara di oggi contro la Fiorentina al Franchi (Cagliari News 24)

L'estremo difensore spagnolo ha esultato sui social, su Instagram, dove, a corredo di una carrellata di immagini del successo odierno, ha scritto: “For you brother @edo_bove. David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari (fiorentinanews.com)

"Era stanco", l'esclusione a sorpresa di Kean e le spiegazioni dell'allenatore

Gol da rivedere La polemica corre sui social relativamente a Fiorentina-Cagliari. Ad alimentarla è il giornalista sardo, Vittorio Sanna che scrive: “Il Cagliari non è andato a Firenze per fare le barricate. (fiorentinanews.com)

Si tratta dell'ottava vittoria consecutiva per i toscani, che si mantengono nelle posizioni nobili della classifica in piena lotta per un piazzamento in Champions League. Basta infatti un gol di Cataldi alla viola per fare bottino pieno. (TuttoUdinese.it)

Dietro questa decisione, almeno ufficialmente, non ci sono problemi fisici. Lo stesso allenatore viola ci ha tenuto a precisare: “Giochiamo ogni tre giorni, era un po' stanco. La spiegazione di Palladino (fiorentinanews.com)