Radio Goal – Inter-Napoli partita che tutti vogliono vedere, Lukaku argomento caldo di questa settimana

Radio Goal – Inter-Napoli partita che tutti vogliono vedere, Lukaku argomento caldo di questa settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Bagni, Milanese, Colonnese, Amoruso, Montervino, Nebuloni, Cauet, Pazienza, Biazzo, Fontana e Vigliotti hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Salvatore Bagni, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a kisskissnapoli.it: Che pensi della sconfitta contro l’Atalanta? Il Napoli ne è uscito ridimensionato? “Assolutamente no, il risultato vuol dire poco. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Napoli sarà il big match di Domenica sera a San Siro. Le due formazioni si giocheranno la testa del campionato. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio, ha parlato così a Dazn e Sky, dopo il gol segnato contro il Cagliari: “Sapevamo che stasera sarebbe stata difficile, il Cagliari affronta tutte le partite mentalmente nella maniera giusta, ma... (SOS Fanta)

Zaccaria: il Napoli non era una squadra di fenomeni prima della partita con l’Atalanta e non è una squadra di brocchi dopo la sconfitta con i bergamaschi Mario Zaccaria, nel suo Editoriale scritto su NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

NM Live – Napoli? Pessimismo eccessivo, essere primi non è cosa da poco. Azzurri con tante motivazioni contro l’Inter

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato così nel post-partita del match contro il Cagliari vinto per 2-1 Intervenuto ai microfoni di Sky nel post-partita di Lazio–Cagliari, Alessio Romagnoli ha parlato così della vittoria dei biancocelesti: (Lazio News 24)

“I nerazzurri sono la squadra da battere in Serie A“, dichiara Peppe Bruscolotti ai microfoni di 1 Station Radio. “Ma la classifica è corta e sono ancora dietro al Napoli. Non dimentichiamolo”. L’ex capitano azzurro analizza il fattore Champions League: “La partita infrasettimanale potrebbe portare stanchezza all’Inter, anche se vincere ti ricarica mentalmente”. (Napolipiu.com)

NM LIVE – Petrazzuolo: “Inter-Napoli? Mi aspetto una reazione, gli azzurri sono primi con merito ed hanno le qualità per affrontare chiunque” NM LIVE – Petrazzuolo, de Giovanni, Bruscolotti, Massimiliano Esposito, Montervino, Mandato e Mignano hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)