Salvini e Open Arms: "Niente di cui pentirmi o su cui patteggiare. A Genova rischio un processo per stalking..."

Salvini e Open Arms: Niente di cui pentirmi o su cui patteggiare. A Genova rischio un processo per stalking...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Io non ho niente di cui pentirmi o su cui patteggiare perché non ritengo di essere un sequestratore o un delinquente, conto che verrò riconosciuto come un ministro che ha fatto il suo dovere". Il vicepremier, ministro e leader della Lega Matteo Salvini, a margine della visita al Salone Nautico di Genova, non molla di un centimetro sul processo Open Arms, per cui i magistrati di Palermo hanno chiesto per l'allora ministro degli Interni una condanna a 6 anni di carcere per sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Francesco Damato 19 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

La procuratrice aggiunta Marzia Sabella e i sostituti procuratori Calogero Ferrara e Giorgia Righi sono stati fatti oggetto delle attenzioni degli hater sui social, ma anche di missive minatorie giunte in procura. (il Giornale)

Una goccia al giorno e il consenso politico supera ogni cosa (di N. Santomartino)

Da anni, ormai, c’è uno scontro tra politica e magistratura (una delle eredità del periodo berlusconiano) e la destra ne ha fatto un suo mantra: le indagini della magistratura non sono più un atto dovuto, ma diventano un atto di ingerenza nei confronti della politica e spesso sono un mezzo in mano all’opposizione per poter “combattere” l’avversario politico. (L'HuffPost)