Serie A, il Milan cerca il riscatto contro l'Udinese sperando nella vena di Morata

In gol con la maglia della Spagna, l'attaccante arrivato quest'estate è chiamato a fare un passo avanti Sarà un sabato spinoso a San Siro, dove il Milan che ospiterà la finora sorprendente Udinese non potrà fallire davanti al suo pubblico. Perché la sconfitta di Firenze è arrivata prima di una sosta che sarebbe potuta essere benefica se alla fine della contesa del Franchi non si sarebbe registrato l'increscioso episodio che ha visto Theo Hernandez farsi espellere dalla panchina. (Diretta)

Su altri media

Okafor ha giocato solo 62 minuti dopo i due match di fila da titolare ad agosto (Milan News)

Il Milan dovrà sicuramente fare a meno di Theo Hernandez, Florenzi, Bennacer e Sportiello, con Calabria ancora da valutare. Entrambe le squadre sono caratterizzate da diverse assenze e da molti dubbi ancora da sciogliere. (TuttoUdinese.it)

Chi giocherà al posto dello squalificato Theo Hernandez contro l’Udinese? Tre opzioni a disposizione di Fonseca (MilanLive.it)

“Il vice-Theo è pronto al grande salto”: titolare sulla stessa fascia nel 4-4-2

Udinese bestia nera del Milan: c'è un tabù che dura da 16 anni (Milan News)

La sfida tra Milan e Udinese da un po' di anni è diventato un appuntamento complicato per i rossoneri. È infatti dalla stagione 2007-2008 che il Milan non riesce a mettere all'attivo tutti e sei i punti in palio nella doppia sfida, sedici anni. (TuttoUdinese.it)

Per la fascia e in difesa è in pole Terracciano, per quella che è la situazione che riguarda il posto da terzino mancino, ma occhio a quelli che sono i risolvi futuri, del quale si è parlato nel corso di questo pomeriggio, con le parole dell’ex allenatore di quel calciatore che finirebbe titolare al Milan, ma assieme a Theo. (Spazio Milan)