Russell Crowe canta Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri, il video dell'attore

In attesa della prima data italiana del tour della sua band, Russell Crowe ha ricordato gli appuntamenti nel nostro Paese cantando il ritornello di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri Venerdì 21 giugno la Russell Crowe’s Indoor Garden Party darà il via alla leg italiana del tour. Nelle prossime settimane la formazione guidata dall’acclamato attore neozelandese si esibirà in numerose città del nostro Paese. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Anche perché con un cast così, più che un semplice concerto diventa un vero viaggio nella musica e nelle emozioni. Salutare l'arrivo ufficiale dell'estate con l’attore e musicista Russell Crowe con i The Gentlemen Barbers and Lorraine O'Reilly, Luca Stricagnoli e il Fabrizio Bosso Quartet è un'esperienza che in pochi possono dire di aver fatto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma non sarà un’esibizione da “al mio segnale scatenate l’inferno”, bensì un concerto blues. E se il gladiatore ai Campi Elisi preferisse il Cervino? In effetti come oltretomba potrebbe essere più interessante rispetto a sterminate distese di grano. (Montagna.tv)

Da tutti conosciuto come attore e protagonista del Gladiatore, oggi Russel Crowe è anche un artista musicale, band leader della formazione The Gentlemen Barbers. In particolare, sarà presente nel corso dell'iniziativa "Venere in Musica 2024" a Roma. (ilmessaggero.it)

Cervinia aspetta Russel Crowe, 2.500 prenotati per il concerto

Ma i panni dell’eroico legionario sono dismessi da tempo, e il divo di Hollywood è in Valle d’Aosta per compiere un’altra inusuale impresa. Il gladiatore ha fatto ingresso nel primo pomeriggio di oggi nella piccola Roma delle Alpi. (Gazzetta Matin)

Russell Crowe non è solo una brillante stella del cinema che ha fatto sognare milioni di spettatori con le sue interpretazioni. Nella vita dell’attore c’è anche tanta musica, un mezzo per esprimersi e anche per generare la propria felicità. (Trash Italiano)

Venerdì Russell Crowe, attore e regista premio Oscar e musicista salirà al Cervino con i suoi Gentlemen Barbers per suonare tre brani su… Una cartolina destinata a fare il giro del globo. (La Stampa)