Al G7 del Turismo a Firenze anche un concerto de “Il Volo”
Dal 13 al 15 novembre Firenze ospita la riunione dei ministri del Turismo del G7, la prima nella storia a essere interamente dedicata al comparto. L’incontro sarà presieduto dalla ministra Daniela Santanchè. I ministri e capi delegazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito, Stati Uniti d’America e Unione Europea si riuniranno in un tavolo di confronto sul Turismo, per affe… (La Repubblica Firenze.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sarà Firenze ad ospitare il secondo Forum Internazionale del Turismo, che si terrà l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. Il ministro del Turismo Daniela Santanchè riunirà a Firenze tutto il mondo del turismo (055firenze)
Www.controradio.it 🎧 A Firenze il secondo Forum internazionale del turismo, l'8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:01:20 Share Share Link Embed (Controradio)
– Firenze sarà la capitale del turismo, anche a livello politico, per 2 giorni. Infatti l'8 e il 9 novembre alla Fortezza da Basso ci sarà il secondo Forum internazionale del turismo. (LA NAZIONE)
Un evento di grande rilevanza che riunirà i ministri e i capi delegazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti d'America e Unione Europea, sotto la guida della ministra italiana del Turismo, Daniela Santanchè (SiViaggia)
È come se ogni anno l’intera popolazione di una metropoli grande tre volte Roma si fiondasse in città: 4 milioni di arrivi nel 2023 considerando ufficialmente alberghi e affittacamere e quasi altrettanti stimando – lo fa il Centro studi turistici (Cst) guidato da Alessandro Tortelli - l’enorme quantità di appartamenti su Airbnb e altre piattaforme per gli affitti brevi. (La Repubblica Firenze.it)
Ferrovie: Al G7 del Turismo in Toscana con un treno speciale Il ministro italiano presiederà le sessioni di lavoro, che vedranno la partecipazione dei ministri e capi delegazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti d’America e Unione Europea (Ferrovie.info)