Lotteria Italia 2024-2025, i 5 biglietti vincenti di prima categoria: vinti 5 milioni di euro a Somaglia (Lodi)

Tutti i vincitori dei biglietti di prima categoria della Lotteria Italia 2024-2025: i numeri e i codici dei biglietti vincenti, con il primo premio da 5 milioni di euro estratto la sera del 6 gennaio 2025 durante la trasmissione RAI “Affari tuoi”. Dove sono stati venduti e a quanto ammontano i premi di prima categoria. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Al timone c'è Stefano De Martino, ma sono tanti gli ospiti del mondo della tv, della musica e del cinema che prenderanno parte al game show, che va in onda in diretta in prima serata. Il momento clou, manco a dirlo, sarà quello dell’estrazione e dell'abbinamento dei tagliandi ai cinque pacchi color oro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Befana porta milioni. Vediamo insieme tutti i dettagli dell’edizione 2024, dagli orari dell’estrazione ai premi, passando per le informazioni utili per controllare i biglietti. (ilmessaggero.it)

Il primo premio è di 5 milioni di euro, ma ci sono altri biglietti fortunati, considerando gli altri premi di prima categoria e anche quelli di seconda, terza e quarta categoria. Un appuntamento ormai tradizionale nel giorno dell'Epifania. (Today.it)

Lotteria Italia 2024-2025: i premi di seconda, terza e quarta categoria. Serie e numeri dei biglietti vincenti

Rispetto all'anno scorso c'è stato un importante aumento dei biglietti venduti, che sono passati dai 6,7 milioni della Lotteria Italia 2023 agli oltre 8,6 milioni della Lotteria Italia 2024, con una raccolta record che ha superato i 43 milioni di euro. (il Giornale)

Sono stato dunque assegnati i premi più attesi. Le operazioni ufficiali si sono svolte nella sala "GG Belli" di AAMS a Roma, sotto il controllo del Comitato Generale per i Giochi. (La Gazzetta dello Sport)

– Oltre ai 5 superfortunati baciati dalla dea bendata nel giorno dell’Epifania, tradizionalmente legato all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, c’è un piccolo esercito di vincitori che incasseranno i premi di seconda, terza e quest’anno anche di quarta categoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)