Sangiuliano ha almeno quattro punti ancora da spiegare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Cosa resta dell'affaire Boccia-Sangiuliano, dopo l'intervista fiume del ministro al Tg1? Intorno alla faccenda della presunta consulente grandi eventi del ministero della cultura - che, dopo l'inizio dell'iter di nomina, non è diventata tale perché tra lei e il ministro è nata, per usare le parole di quest'ultimo, "una relazione affettiva" - restano alcune questioni aperte. Che non sono state chiuse neanche dall'intervista video fatta da La Stampa all'imprenditrice che ha sfiorato l'incarico al ministero. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... Boccia parla dopo l’intervista di Sangiuliano al Tg1: “Sono stata ingannata” (Dire)

Nelle anticipazioni, a cui seguirà un video sul sito del quotidiano, molti i passaggi svelati da Boccia: "Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi e ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava tutti i viaggi", dice. (Adnkronos)

Le dichiarazioni di Maria Rosaria Boccia Nell'intervista rilasciata nel pomeriggio di oggi, 5 settembre, Maria Rosaria Boccia ha cercato di difendere la sua verità sui rapporti con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, le spese per i viaggi e i trasferimenti e la nomina a consulente a titolo gratuito per i grandi eventi rispetto a quanto provato - documenti ed estratto conto alla mano - dal ministro Sangiuliano negli studi del Tg1, nel corso di un'intervista in cui ha risposto a ogni domanda del direttore Chiocci, anche a quelle più indiscrete, ammettendo "una relazione" con la bionda dottoressa di Pompei. (Il Giornale d'Italia)

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Caso Sangiuliano, Arianna Meloni: “Gossip”, Donzelli: “Boccia? In tutti i ministeri c’è chi dà una mano” Continua la polemica sul ruolo di Maria Rosaria Boccia all’interno del ministero gestito da Sangiuliano. (Fanpage.it)

Dopo le ultime rivelazioni il caso Sangiuliano si è infiammato. Boccia è passata la contrattacco esponendo pubblicamente dettagli sulla sua vita assieme a quella del ministro della Cultura. (Il Giornale d'Italia)

È adesso l’esposto sul caso Sangiuliano-Boccia arriva sulla scrivania del procuratore di Roma Francesco Lo Voi. (la Repubblica)