Auto falcia gruppo di motociclisti: frontale sulla strada per il Garda, un ferito gravissimo al Papa Giovanni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it INTERNO

Grave incidente nella mattinata di domenica 30 marzo lungo la Statale 45bis, nel territorio comunale di Prevalle (Bs): per causa ancora in fase di accertamento un'auto avrebbe falciato un gruppo di motociclisti che stava viaggiando in direzione del lago di Garda. Lo schianto, frontale, attorno alle 8.30 in corrispondenza di una curva: cinque le moto travolte, otto i feriti con due centauri in particolare che hanno riportato ferite serissime. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Restano gravissime le condizioni della coppia di Trezzo sull'Adda (Milano) coinvolta, insieme ad altri 7 motociclisti, nel drammatico incidente avvenuto domenica mattina a Prevalle (Brescia) sulla ... (Virgilio)

BRESCIA. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito, si trovava con l'auto lungo la 45bis quando ad un certo punto in prossimità di una curva ha invaso la corsia opposta andando a travolgere 5 moto di un gruppo di 9 motociclisti. (il Dolomiti)

Un impatto devastante, un bilancio drammatico: oltre al giovane che ha provocato l’incidente, arrestato poche ore dopo perché ubriaco alla guida, sette persone ferite, tre delle quali in gravissime condizioni. (L'Eco di Bergamo)

Alla guida ubriaco falcia un gruppo di motociclisti

Automobilista arrestato Un brutto incidente, domenica mattina dopo le 8, ha coinvolto diversi motociclisti provenienti da Milano. Lo schianto si è verificato lungo la statale Gardesana Ovest, nel Bresciano. (MilanoToday.it)

Intanto, la strada è rimasta bloccata per ore, con code lunghissime e soccorsi al lavoro sotto il sole e il cielo blu di una giornata che invitava alla gita, trasformatasi in un incubo. PREVALLE (Brescia) Ubriaco e con un tasso alcolico nel sangue alto il doppio del limite legale, un automobilista di 27 anni ha scatenato l’inferno ieri mattina alle 8 sulla 45bis, travolgendo cinque moto e ferendo tre centauri (IL GIORNO)

Quattro ambulanze, due auto mediche e l'elisoccorso decollato da Verona sono immediatamente giunte sul luogo dell’incidente mentre la strada che collega la città al lago di Garda è stata temporaneamente chiusa per permettere l'intervento dei sanitari, i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti. (Today.it)