Bersani: «Vannacci? Ridirei tutto. È la destra che scaglia rancore»
«È ora di chiarire questa cosa qui». Chiariamola, Bersani. Si è pentito di aver insultato Vannacci? «Con quella domanda, che rifarei tutti i giorni, non ho insultato Vannacci, ma le idee regressive che la destra sta sdoganando e che ci rubano il futuro. Mi sto occupando di quel rancore che le destre stanno scagliando contro i diritti sociali e civili. Mi rivolgo al famoso campo progressista, perché queste idee contro tutto quel che è diverso richiedono una battaglia a viso aperto». (Corriere Roma)
Ne parlano anche altri media
"Nulla da aggiungere sulle esternazioni di Bersani che, fintanto che non insulta, può dire quello che vuole e criticare, anche aspramente, ogni idea, posizione o principio". (L'HuffPost)
Allarme nucleare per gli scontri nel Kursk. Rivista l'incriminazione di Trump per il 6 gennaio. L'esercito Israele vuole assaltare l'ospedale Jenin. Meloni blinda Fitto come commissario europeo. I fatti da conoscere "Con quella domanda, che rifarei tutti i giorni, non ho insultato Vannacci, ma le idee regressive che la destra sta sdoganando e che ci rubano il futuro. (L'Espresso)
Mi sto occupando di quel rancore che le destre stanno scagliando contro i diritti sociali e civili“. Pier Luigi Bersani va dritto per la sua strada e in un’intervista al Corriere della sera affronta il tema della querela per diffamazione ricevuta dall’eurodeputato della Lega per una dichiarazione fatta alla festa dell’Unità di Ravenna di un anno fa. (Il Fatto Quotidiano)
"Scuse al generale, mai. Vannacci coglione? E' il botta e risposta dell'estate che si colora di nuovi sviluppi. (Secolo d'Italia)
Tra l'ex segrtario del Pd Pier Luigi Bersani e il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci non corre buon sangue e questo è ormai noto. (Liberoquotidiano.it)
La risposta di Roberto Vannacci L’intervista a Pier Luigi Bersani (Virgilio Notizie)