Lukaku senza filtri, sfogo imperdibile dal Belgio di Big Rom: avete sentito?

Il centravanti del Napoli Romelu Lukaku è protagonista di un’intervista senza filtri: il messaggio alla selezione belga è da non perdere. Prosegue la preparazione in casa Napoli in vista dell’ottava giornata di campionato. Gli azzurri, a partire dalla giornata di domani, ritorneranno completamente a disposizione di Antonio Conte per preparare la trasferta di Empoli. Ad aumentare le insidie della gara del Castellani è il recente rientro dei giocatori impegnati con le proprie nazionali di appartenenza, costretti a un vero e proprio tour de force. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Franco Causio, ex calciatore e attento osservatore del calcio, non ha dubbi sull’abilità di Antonio Conte come allenatore. In un’intervista rilasciata a Il Mattino, Causio elogia Conte definendolo “infaticabile” e capace di gestire il gruppo in modo eccezionale. (Terzo Tempo Napoli)

Rimasto ad allenarsi a Napoli nella pausa per la Nations League, Romelu Lukaku ha parlato del suo momento con la nazionale al podcast "Friends of Sport". Dalla delusione del Mondiale in Qatar fino al pensiero di fermarsi: le sue parole. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante del Napoli si è raccontato al Podcast ' friendsofsports': "Spero di riscoprire la passione di giocare per la nazionale" . Il centravanti, non è andato in nazionale durante la sosta per recuperare la miglior condizione , ha poi detto la sua sul caso Courtois e sulel chiamate ricevute da Henry dopo il Mondiale in Qatar. (Tuttosport)

Lukaku: "Che progressi a Napoli, sto tornando! Al Chelsea volevano mettermi in una scatola. Depresso? No, ma..." "

Lukaku ha rinunciato al Belgio per restare a Napoli a lavorare con Conte: ha preso l'avventura in azzurro con grande serietà ed impegno. E, nonostante sia già recordman azzurro con 3 gol e 4 assist nelle prime 5 giornate, sa che Conte, il suo mentore, si aspetta molto di più da lui. (CalcioNapoli1926.it)

Ancora Lukaku: "Con Kvara e McTominay la stessa alchimia che avevo con Lautaro! Su Conte..." (Tutto Napoli)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)