Torino, un recupero vicino. Vanoli: “Potrebbe esserci con la Fiorentina”
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato delle condizioni fisiche di una pedina importante della sua squadra Importanti notizie per il Torino in vista della partita di domenica sera contro la Fiorentina, rese pubbliche proprio suo allenatore, Paolo Vanoli, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Le sue parole: (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma cerca i tre punti per allontanare il ricordo del pesante 5-1 subìto a Firenze: sfida al suo recente passato per Juric, avversario del Torino. La pesante scoppola inflitta dalla Fiorentina è ancora una ferita apertissima in casa Roma dove, per stessa ammissione di Ivan Juric, negli ultimi giorni hanno avuto luogo litigi e confronti piuttosto accesi, dettati dal pessimo momento. (Goal Italia)
La Red Bull, colosso alimentare riconosciuto a livello globale, avrebbe intenzione di acquistare il Torino; stadio fondamentale (Europa Calcio)
ROMA TORINO VANOLI – Il Torino arriva all’Olimpico con il morale sicuramente più sollevato. La vittoria interna contro il Como ha scacciato via qualche nube tossica dalla testa dei ragazzi di Vanoli. Contro la Roma è quindi una partita da ingresso prepotente nel tavolo delle grandi, con la prospettiva che potrebbe diventare lo sgambetto decisivo per il proprio ex allenatore Tutte le novità di formazione (RomaNews)
Leggi tutta la notizia La Roma ha diramato la lista dei convocati del proprio tecnico in vista del match di domani sera in casa contro... (Virgilio)
La Roma ha diramato la lista dei convocati del proprio tecnico in vista del match di domani sera in casa contro il Torino. Fanno regolarmente parte della vista sia Mancini che Cristante, i due senatori sostituiti a Firenze nel primo tempo con cui il mister croato ha avuto un confronto acceso, in particolare col difensore. (ForzaRoma.info)
"Abbiamo idee diverse, ma Juric ha fatto un ottimo lavoro qui in granata" TORINO (ITALPRESS) - Prima di rispondere alle domande di giornalisti sull'impegno che attende il Torino in casa della Roma, l'allenatore granata, Paolo Vanoli, ha voluto rivolgere un pensiero doveroso alla famiglia di Matilde Lorenzi, la giovane sciatrice scomparsa tragicamente: "E' una tragedia che mi colpisce molto da sportivo e genitore", le parole del tecnico granata. (Tiscali)