Sinner-Fritz finale Atp Finals: data, orario e dove vederla in tv e streaming (anche in chiaro)

Sinner-Fritz finale Atp Finals: data, orario e dove vederla in tv e streaming (anche in chiaro)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. L'americano, che ha superato Zverev in semifinale, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Torino – Paolo Lorenzi, ex numero 33 al mondo e direttore degli Internazionali d’Italia: perché Sinner è decisamente favorito nella finale con Fritz? Ma non basta questo per vincere, c’è il campo e l’americano ha firmato la sorpresa del torneo. (la Repubblica)

Il numero 1 del mondo Jannik Sinner, finalista nel 2023, affronta Casper Ruud, numero 7 e finalista nel 2022, nella seconda semifinale delle Nitto ATP Finals 2024. Se dovesse battere Ruud per la terza volta in tre confronti diretti, diventerebbe il più giovane a raggiungere due finali di fila alle Finals dopo Lleyton Hewitt (20 anni) nel 2001 e 2002. (Tiscali)

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. (Sky Tg24 )

La missione possibile di Jannik: "Sto provando a giocare al 100% tutti i giorni"

Lui se lo gode tutto, aspetta lentamente che si spenga e dice: "È un’emozione grandissima, è molto, molto speciale giocare qui. Secondo set. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner strappa il pass per le semifinali delle ATP Finals 2024 di Torino e si prepara per affrontare l'ultimo step prima della grande finale. È l'evento più atteso e l'italiano spera di portare la coppa nel suo palmares per riscattarsi dopo il secondo posto ottenuto un anno fa. (Fanpage.it)

ITALIA – Archiviato il percorso deleterio nell’Europeo, l’Italia di Luciano Spalletti sta tornando a brillare. E lo sta facendo con classe e stile. Dopo l’estate buia passata in Germania, adesso il CT azzurro – spiega il Corriere dello Sport – ha trovato più serenità e corretto gli errori emersi nella rassegna continentale. (Inter-News)