Napoli, incendio in un'attività ricettiva in centro: morta una turista di 28 anni

Napoli, incendio in un'attività ricettiva in centro: morta una turista di 28 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Vigili del fuoco al lavoro in piazza Municipio Napoli, 29 nov. Nelle immagini, l'intervento dei vigili del fuoco in centro a Napoli per un incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio. Le squadre, al lavoro dalle 4.30 del mattino in piazza Municipio, hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna. Si tratta di una turista di 28 anni. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, 29 Novembre. Il video delle fiamme qui sopra. (iLMeteo.it)

Il fumo nero ha annerito la facciata del palazzo e la macchia si trova in corrispondenza della persiana e del motore dei condizionatori del b&b, arrivando fino al quarto piano. L’intervento di pompieri e forze dell’ordine è stato sollecitato da una segnalazione. (Corriere della Sera)

Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)

Napoli, incendio in un b&b in piazza Municipio: morta una turista pugliese di 28 anni

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il corpo della ragazza, 28 anni, è stato trovato all'interno di un b&b. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Cosa è successo Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. (ilmessaggero.it)

Una ragazza di 28 anni, E. C., originaria di Maglie, in provincia di Lecce, è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. (ilmattino.it)