Il Papa: “Non vai a messa perchè sei stanco? È una cosa da scemi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Ricevere Gesù ci dà forza. C’è chi dice: “ma io non vado a messa perché sono stanco”. Io dico: “sei uno scemo! Perché sei tu che perdi, perché se vai a messa ricevi Gesù e sei più forte per lottare nella vita”». Lo ha detto papa Francesco incontrando un’ottantina di scout con le loro famiglie durante la visita nella parrocchia di San Michele Arcan... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“E’ stato un momento molto bello, molto commovente”, hanno detto gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Papa Francesco prima di raggiungere la parrocchia di San Michele Arcangelo, presso il quartiere romano di Pietralata, si è fermato a sorpresa in un campo nomadi, a 300 metri dalla chiesa. (Fanews.it)

Il presule inizierà la Visita, incontrando il personale medico e i pazienti dell’Istituto Neurolesi, celebrando per loro l'Eucaristia. Mons. (Infomessina)

Ma prima, a ... (Rai News)

L'udienza preliminare nei confronti dei militari della Guardia di Finanza accusati a vario titolo di aver messo a disposizione per quasi dieci anni vetture e..... (La Repubblica)

Nessuno sapeva di questa visita e il cardinale Vallini e altri prelati erano in attesa del Pontefice davanti alla ... - Visita a sorpresa di Papa Francesco in un campo nomadi che si trova a 300 metri dalla parrocchia di San Michele Arcangelo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)