Milan-Juventus, quanti infortuni per i bianconeri: ansia per Vlahovic
A Thiago Motta, quindi, restano solo due Yildiz e Weah ed uno dei due giocherà da falso nove. Entrambi l'hanno già fatto a gara in corso, ma farlo dal primo minuto è un'altra cosa. La Juventus gioca con un centravanti che arretra in modo tale da poter favorire i movimenti dei centrocampisti e, in questo, Yildiz e Weah son più bravi di Vlahovic. Il problema, invece, arriverà quando si dovrà riempire l'area di rigore, visto che i due non hanno la stessa forza fisica ed altezza del serbo (Pianeta Milan)
Su altre testate
Mal di Dusan". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'infortunio subito da Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha rimediato un problema alla coscia sinistra durante Serbia-Danimarca, incontro di Nations League finito sul punteggio di 0-0. (Tutto Juve)
Tuttavia, la sua partita contro la Danimarca è stata interrotta prematuramente quando l’attaccante ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra, vittima di un infortunio. Minuti. (ilBianconero)
All’ennesima partita giocata, la seconda integralmente, Dusan Vlahovic ha alzato bandiera bianca. (la Repubblica)
DJALò PORTOGALLO – La partita tra Croazia e Portogallo, valida per l’ultima giornata del girone della Nations League, con i lusitani che rappresenteranno un vero e proprio spauracchio per gli azzurri di Luciano Spaletti in vista del sorteggio dei quarti di finale della competizione, non resterà nei ricordi quale match più importante e indimenticabile della storia del calcio portoghese. (Europa Calcio)
Tiago Djalò dal ritiro del Portogallo ha mandato una frecciata alla Juventus, nonostante sia ancora un loro tesserato. Per anni è stato accostato all’Inter, prima di passare alla Juventus dove non ha praticamente mai giocato. (Inter-News)
La pausa per le Nazionali sta finalmente andando in archivio. Domani si giocheranno le ultime sfide, prima del rientro alla base di tutti. Come accade spesso, sono tanti i club che devono fare i conti con diversi calciatori infortunati. (CalcioMercato.it)