La rosa della vendetta, riassunto dell'1 settembre: Armagan rinnega Zafer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli episodi 15 e 16 della serie turca La rosa della vendetta, in onda domenica 1 settembre su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Vefa interviene tempestivamente affinché Mert e Gulcemal non scoprano attraverso l'ecografia le reali condizioni della gravidanza di Gulendam Nel frattempo Deva affronta Zafer e promette fedeltà a Gulcemal, il quale però continua a credere che sia una spia. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Questa sera, domenica 1° settembre, torna nella prima serata di Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity la fortunata serie tv turca La Rosa della Vendetta. (La Gazzetta dello Sport)

I nuovi episodi de La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), sono andati in onda domenica 1 settembre in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra è possibile vedere gli episodi 15 e 16 della serie, disponibile gratis on demand su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Nella prossima puntata di domenica 8 settembre di La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), Deva rifiuta il denaro offertole da Gulcemal e pretende invece che, nell'arco di tre giorni, lui trovi prove concrete del suo presunto operato come spia di Zafer. (Mediaset Infinity)