Vlahovic dice addio alla Juventus? Calciomercato in fiamme!

Tra le indiscrezioni più grosse che stanno circolando ce ne sono alcune da urlo riguardanti Vlahovic e la Juventus Calciomercato Juventus, grosse novità in arrivo: occhio a Vlahovic La Juventus sembra davvero pronta a muoversi pesantemente in sede di calciomercato. Tutte le indiscrezioni che circolano oramai da giorni raccontano qualcosa di molto chiaro rispetto a quello che potrebbe accadere da qui a gennaio, ma più in generale anche da qui alla prossima estate. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri si devono necessariamente riprendere dal pareggio in Francia contro il Lille, la prossima partita sarà contro il Torino (SpazioJ)

E’ lui il vero problema oggi in casa Juventus, stiamo parlando di Dusan Vlahovic. Il giovane attaccante serbo su cui i bianconeri hanno investito tanto ora può essere sacrificato e anche subito. (Calcio mercato web)

Vlahovicinquanta. (Tuttosport)

La Juve dipende da Vlahovic: davanti Motta non ha alternative, a gennaio serve una soluzione

La Juventus e Dusan Vlahovic a caccia di riscatto, ma la pazienza sta finendo: il serbo viene attaccato duramente ancora una volta nell’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)

Paolo Bargiggia è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole sul mercato ed in particolare su Vlahovic. BARGIGGIA – «Le scelte sono legate anche agli stipendi, ai contratti, alle scadenze. (Juventus News 24)

"La Juventus è dipendente da Dusan Vlahovic?". Inizia con questo interrogativo l'approfondimento del Corriere dello Sport sull'attacco bianconero, più precisamente su Dusan Vlahovic. Partiamo da un fatto: ad oggi mister Thiago Motta non ha nessuna alternativa al serbo là davanti e, se non segna proprio l'ex Fiorentina, è molto difficile che lo faccia qualcun altro. (TUTTO mercato WEB)