Conte sulla BBC: “Un grande esempio per tutti, hanno fatto la storia”

Antonio Conte e il suo rapporto con la BBC (Barzagli-Bonucci-Chiellini) nell'idea della sua Juventus tra difesa a 3 e a 4 e le caratteristiche dei tre giocatori. Gennaro Dimonte 12 ottobre - 23:23 Antonio Conte ha iniziato alla grande la sua avventura con il Napoli. Tutte vittorie e una sola sconfitta, alla prima giornata contro il Verona, per l'allenatore leccese in Serie A. L'obiettivo è quello di riportare la città a vivere un sogno, lo Scudetto, vissuto due stagioni fa, ricostruendo però una rosa diversa rispetto a quelle precedenti. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Si parla sempre degli attaccanti, dei trequartisti… il fatto che la nascita della BBC fa capire cosa è stato per il calcio non solo nazionale ma anche internazionale. Un grandissimo esempio per (ilBianconero)

NEI SETTORI GIOVANILI – Cambiata la tendenza, rispetto a prima si allena Abbiamo lasciato tanto nel calcio italiano ed europeo, troppo difficile dire se siamo tra i grandi o no. (ilBianconero)

Una notizia che, se letta così, avrà sicuramente fatto sobbalzare tutti i tifosi della Juventus. Se l'attuale reparto difensivo bianconero ha subìto un gol (SpazioJ)

Barzagli, Bonucci e Chiellini: "La BBC si sarebbe divertita nella Juventus di oggi"

Chiellini Juve, le sue parole Barzagli, Bonucci e Chiellini sono i grandi protagonisti, questa sera, del Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. Di seguito le loro parole. (ilBianconero)

La loro miglior partita? Lo 0-0 nei quarti di Champions League contro il Barcellona ed un aneddoto sulla loro nascita, il 28 novembre 2011 in casa del Napoli, quando hai giocatori forti non li puoi tener fuori, devono giocare ed adattarti a loro. (Tutto Juve)

Riunita sul palco del Festival di Trento, la storica difesa bianconera (insieme a Buffon) ha toccato diversi temi a partire dalla Juventus di oggi: "Quello di Thiago Motta è un calcio diverso, ma ci saremmo divertiti comunque. (Sky Sport)