Doppia allarme Inter: ansia Calhanoglu e de Vrij, presto gli esami clinici
L'Inter di Simone Inzaghi incrocia le dita, perché oltre al danno potrebbe arrivare anche la beffa. Dopo la serata di ieri, i nerazzurri devono fare i conti con alcuni inconvenienti che rischiano di compromettere i piani per i prossimi impegni stagionali. Ben due calciatori, infatti, sono usciti infortunati dal derby di Supercoppa italiana. Infortunati Inter, le condizioni di Calhanoglu e de Vrij Restano da valutare le condizioni di Calhanoglu, colpito da un problema muscolare all'adduttore e di de Vrij, uscito acciaccato al flessore. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Simone Inzaghi eredita quattro nuovi infortunati dai match di Riad, anche se spera di recuperare almeno tre giocatori per la trasferta di Venezia, fondamentale per ritrovare subito la vittoria., Partiamo dalle situazioni di de Vrij e Calhanoglu, che sono quelle più delicate. (Sport Mediaset)
L’Inter è tornata dall’Arabia Saudita con diversi giocatori da valutare in vista della ripresa del campionato: da Calha a Thuram da Acerbi a Pavard L’Inter è tornata dall’Arabia Saudita con diversi giocatori da valutare in vista della ripresa del campionato. (fcinter1908)
L'Inter torna a Milano delusa per il ko in finale e con i cerotti per nuovi acciacchi. In particolare ci saranno da monitorare le situazioni di Calhanoglu e De Vrij, usciti malconci dalla sfida con il Milan. (Fcinternews.it)
Ieri in casa Inter si sono fermati Hakan Calhanoglu e Stefan De Vrij, da valutare nelle prossime ore come Joaquin Correa (si era fermato prima della finale). (SOS Fanta)
L’Inter soffre in maniera sensibile gli strappi e la potenza fisica di Rafael Leao, come dimostrato anche in occasione della sfida di Supercoppa Italiana persa in finale contro i rossoneri. Ovviare a questo problema è essenziale per le proprie ambizioni future. (Inter-News)
Il big nerazzurro non ce la fa: Inzaghi è costretto ad effettuare la sostituzione prima della fine del primo tempo. (Spazio Inter)