FROSINONE-ROMA: le pagelle. SVILAR "Tutto a Mile" 7 - PAREDES "Ripieno" 7

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Prendi i punti e scappa. Perché al 18 febbraio fermarsi può essere letale, purché sul treno di ritorno si sfruttino a dovere gli appunti che il Frosinone lascia sul taccuino romanista. La Roma si approfitta della squadra di Di Francesco grazie alla miglior follia, tra le altre, del primo tempo di Huijsen . Ma ancor prima per le mani di Svilar , poi per la solidità di Mancini e per il ripieno di Paredes . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie A, la classifica aggiornata: la Roma consolida il sesto posto e la zona Europa League - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. "E' una vittoria che pesa, soprattutto per come era iniziata la partita. (Tuttosport)

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che arrembava — e correggere la Roma (ForzaRoma.info)

Frosinone-Roma, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

E, in quest'ultima partita, è stato proprio lui ad aprire lo score con un grande destro da fuori , segnando ai ciociari. Stirpe. (Eurosport IT)

Le sue parole: "Huijsen ha commesso un’ingenuità. Ho voluto chiedere scusa per quel festeggiamento" Redazione 18 febbraio - 20:47 (ForzaRoma.info)