Infortunio Dele Bashiru, ecco come sta il giocatore a poche ore dalla sfida contro il Genoa: la decisione di Baroni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Infortunio Dele Bashiru, ecco come sta il giocatore a poche ore dalla sfida contro il Genoa: la situazione Come riportato da Il Corriere dello Sport, Dele Bashiru non è al meglio, ieri a Formello a lavorato solo a parte, ma partirà comunque con la Lazio verso Genova e sarà in panchina, a disposizione di Baroni. Gli unici assenti restano quindi Patric e Nuno Tavares per infortunio e Isaksen per squalifica. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Come anticipato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida, Vieira recupera sia Bani sia Ahanor. Contrariamente a quanto dichiarato in conferenza, invece, non ha recuperato Matturro, che aveva saltato la sola trasferta di Verona per un affaticamento. (Buon Calcio a Tutti)

(LazioNews24.com)

Convocati Genoa per la Lazio, le scelte di Vieira per la sfida di oggi contro i biancocelesti: tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Genova Ahanor, Badelj, Bani, Barbini, de Winter, Ekhator, Frendrup, Kassa, Leali, Martin, Masini, Messias, Norton Cuffy, Nuredini, Otoa, Pinamonti, Sabelli, Siegrist, Sommariva, Thorsby, Vasquez, Venturino, Vitinha, Zanoli. (LazioNews24.com)

Serie A 2024-2025: Genoa-Lazio, le probabili formazioni

Dopo la pausa di Pasquetta dovuta alla scomparsa di Papa Francesco, i match inizialmente in programma per lunedì verranno recuperati oggi mercoledì 23 aprile con il Genoa che ospita la Lazio. La Serie A riparte. (Il Messaggero)

Il balletto di orari e gli spostamenti in corsa di Genoa-Lazio non hanno certo reso felici i tifosi del Grifone. La Gradinata Nord ha diramato un comunicato a poche ore dal calcio d’inizio, previsto per stasera alle ore 18:30, in cui viene riportato: «Bloccare migliaia di tifosi in viaggio per poi posticipare i match due giorni dopo ad orario scomodo è il risultato di poca intelligenza e grande menefreghismo» (Pianeta Genoa 1893)

La Lazio fa visita al Genoa nel recupero della 33esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18.30 al Ferraris. Rossoblù a caccia del terzo risultato utile consecutivo, mentre i biancocelesti, dopo la bruciante eliminazione in Europa League col Bodo Glimt, vogliono ripartire in campionato dove sono in lotta per un posto in Champions. (Sportal.it)