INTER-GENOA 2-0|Brozovic scatenato rilancia l'Inter\nGenoa sterile, il croato non perdona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Torna al successo in campionato l'Inter di Pioli che nel primo posticipo della sedicesima di Serie A ha superato 2-0 il Genoa. Un match complicato per i nerazzurri, spesso in difficoltà per le folate di Lazovic e Ocampos, ma risolto dalla doppietta di ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter (3-4-3): Handanovic 6; D'Ambrosio 5.5, Miranda 6, Murillo 6; Candreva 5, Brozovic 7, Joao Mario 6.5 (42' st Banega s.v.), Nagatomo 5; Eder 5 (1' st Melo 6), Icardi 6, Palacio 5 (12' st Perisic 6) (30 Carrizo, 2 Andreolli, 7 Kondogbia, 10 Jovetic ... (L'Arena)

84':Contropiede dell'Inter con ... 90':TRIPLICE FISCHIO: L'Inter torna a vincere in campionato, battendo il Genoa 2-0 grazie alla doppietta di Marcelo Brozovic. (RomaToday)

Dopo la pesante sconfitta subita contro il Napoli, l'Inter di Stefano Pioli era chiamata a reagire, conquistando i tre punti nella sfida casalinga contro il Genoa di Juric. (SuperNews)

Continua a leggere... (Calcio World)

TORINO - Stefano Pioli commenta così la vittoria dell'Inter sul Genoa: «Volevamo fare la partita, anche se abbiamo sofferto. (Tuttosport)

A volte è questione di dettagli, di impatto e feeling, quello che è immediatamente scattato tra Stefano Pioli e Marcelo Brozovic, precedentemente accantonato da Frank de Boer, che invece non ne apprezzava il ... (Calciomercato.com)