Liam Payne, tre persone sono indagate per la sua morte

Liam Payne, tre persone sono indagate per la sua morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come riporta Variety, si tratta di un dipendente dell’albergo, di uno spacciatore e di un “amico” di Payne. Secondo La Nación, i primi due avrebbero fornito al cantante i narcotici, mentre il terzo avrebbe trascorso del tempo con lui prima della tragedia. Intanto, gli esami tossicologici effettuati hanno confermato la presenza di tracce di alcol, cocaina e antidepressivi nel corpo dell'ex One Direction Dopo l’improvvisa morte di Liam Payne, l’ex membro degli One Direction che il 16 ottobre è precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur di Buenos Aires all’età di 31 anni, la polizia argentina ha trattenuto tre persone sospette. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferiscono oggi i media argentini citando fonti vicine alle indagini, la magistratura ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati nelle ultime ore il facoltoso e giovane imprenditore argentino, Rogelio Nores, con l'imputazione di 'abbandono di persona' e 'istigazione al suicidio'. (leggo.it)

Tre persone sono state fermate in relazione alla morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, avvenuta lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires, in Argentina, in seguito alla caduta dal terzo piano di un albergo. (RSI.ch Informazione)

Paul a Wolverhapton, la cittadina dove l’artista è nato e cresciuto. La Procura argentina ha infatti autorizzato il rilascio della salma dell’ex cantante degli One Direction , morto il 16 ottobre a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur. (Sky Tg24 )

"Liam Payne non si è suicidato", arrestate tre persone

La morte di Liam Payne ha lanciato non solo strascichi profondi nei fan dell'artista e dei One Direction, ma anche decine di domande, tutte legate al modo in cui è scomparso e in cui ha vissuto i suoi ultimi giorni. (Cosmopolitan)

Il corpo dell’ex One Direction, Liam Payne, potrà tornare in Inghilterra. Il via libera è arrivato dalla procura argentina, che ha autorizzato il rilascio della salma a suo padre che si trova Buenos Aires, dove il musicista è morto lo scorso 16 ottobre, da settimane. (Open)

"La Procura nazionale per gli affari penali e penitenziari n° 14, guidata dal procuratore Andrés Esteban Madrea, informa, a seguito della revoca del segreto del processo sommario, che nell'ambito delle indagini sulla morte del musicista britannico Liam James Payne sono state scoperte condotte illecite, a seguito delle quali tre persone sono state accusate dei reati" si legge. (Today.it)