Usa, continua la discesa della produzione di acciaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benvenuto nel mondo siderweb Login Inserisci qui le tue credenziali di accesso: Username Password Ricordami Login Password dimenticata? Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il presidente ha invece confermato la promessa di imporre dazi reciproci già dal due aprile per porre rimedio alle pratiche commerciali che Washington ritiene ingiuste, aumentando la possibilità che più prodotti e partner commerciali vengano presi di mira. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A bordo dell’Air Force One, di ritorno da Mar-a-Lago, il Presidente americano ha detto ai giornalisti che non intende fare eccezioni: “No, non ne ho intenzione”, ha chiarito. Ha invece ribadito l’impegno a imporre imposte reciproche già dal 2 aprile per rimediare a pratiche commerciali che Washington ritiene ingiuste: “Il 2 aprile è un giorno di liberazione per il nostro Paese”, ha dichiarato. (CremonaOggi)
«No, non ho intenzione di farlo», ha detto ai giornalisti a bordo dell’aereo presidenziale, l’Air Force One, rispondendo alla domanda se avrebbe concesso delle eccezioni alle tariffe. Leggi anche: Etf, gli investitori si spostano sull'Europa e fuggono dall'America di Trump Le prospettive future Le preoccupazioni per gli effetti dei dazi continuano intanto a deprimere il dollaro mentre l’euro sale vicino ai massimi di 5 mesi. (Milano Finanza)