Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo"

Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo" L'Inter non solo si conferma vincente e allunga la striscia di risultati utili a otto, per altro contro l'Arsenal in Champions League, ma si prende la vittoria di misura e mantenendo il terzo clean sheet consecutivo dopo Empoli e Venezia. Una difesa ritrovata, come ha spiegato anche il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Sicuramente. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

L’Inter è molto felice della sua crescita e per questo lo ha voluto blindare quanto prima. Come riportato da Fabrizio Romano, l’Inter e l’entourage del difensore tedesco hanno definito l’intesa per il nuovo contratto del calciatore. (Fcinternews.it)

RINNOVO VICINO – Yann Bisseck sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato da Fabrizio Romano, rappresenta un calciatore su cui i nerazzurri intendono contare per il presente e per il futuro. (Inter-News)

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto"

La richiesta degli agenti Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la partita con il Milan, il DS Manna ha incontrato l’agente Mamuka Jugeli per discutere il futuro del gioiello azzurro. (Napolipiu.com)

E dopo avere fatto bene contro il City, Yann Bisseck si è ripetuto contro l’Arsenal: “A volte c’entra anche la fortuna, non abbiamo concesso finora... (SOS Fanta)

"Rinnovo? Siamo in contatto adesso, attendiamo la risposta. Spero di chiudere presto". Yann Bisseck è intervenuto in mix zone nel post partita di Inter-Arsenal: "Differenza tra gol presi in campionato e in Champions? E' un po’ di fortuna in più. (L'Interista)