Marina di Lesina, ucciso a colpi di arma da fuoco in un lido: indagini in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Secondo le prime indiscrezioni sarebbe stato raggiunto da diversi colpi e la sparatoria sarebbe avvenuta nel parcheggio del lido.

È quanto riferiscono alcuni testimoni

Un uomo di 45 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Marina di Lesina, nel Foggiano, all'ingresso di uno stabilimento balneare, Lido Holiday, in località Punta Pietre nere.

«Abbiamo sentito le urla e poi abbiamo visto una persona accasciata a terra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo. L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo (Noi Notizie)

E’ quanto riferiscono dal lido Holiday a Marina di Lesina (Foggia) dove è stato ucciso un 45enne tra i bagnanti. “Abbiamo sentito le urla e poi abbiamo visto una persona accasciata a terra. (l'Immediato)

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale (La Nuova Sardegna)

Davanti all'ingresso del lido Holiday, a Marina di Lesina (Foggia), si sentono cinque, sei colpi di pistola. Nessun altro è rimasto ferito nell'agguato per il quale gli investigatori, "al momento", escludono legami con la criminalità organizzata. (Sky Tg24 )

Secondo quanto appreso dall'Adnkronos, sarebbe nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e per stupefacenti. Carabinieri setacciano casa della vittima in cerca di una cassaforte e del movente. (Corriere dell'Umbria)