Liguria, Zangrillo: vittoria Cdx continuerà a far crescere Regione
Roma, 28 ott. – “Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Marco Bucci. Con la sua elezione, i liguri hanno scelto il centrodestra per continuare a far crescere la loro Regione”. Così il Ministro per la Pubblica ... (Gazzetta Matin)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Marco Bucci ha vinto le elezioni regionali in Liguria, per una manciata di voti (poco più di 6mila) battendo lo sfidante, il candidato del centrosinistra Andrea Orlando. Chi è Marco Bucci, il nuovo governatore della Liguria dopo le elezioni regionali 2024 Marco Bucci è il nuovo presidente della Liguria: ha vinto le elezioni regionali 2024 battendo, con circa 6mila voti di scarto, il candidato del centrosinistra Andrea Orlando. (Fanpage.it)
Fratelli d'Italia guida la coalizione di centrodestra, la Lega davanti a Forza Italia (LAPRESSE)
GENOVA (ITALPRESS) – “Io voglio essere il sindaco della Liguria. Significa essere al servizio dei cittadini”. Così il candidato del centrodestra alle elezioni regionali in Liguria, Marco Bucci, a margine del punto stampa dopo la vittoria alle urne. (OglioPoNews)
Con la vittoria di Bucci su Andrea Orlando (dopo un testa a testa al cardiopalma, durato sino a sera inoltrata) infatti si mette in moto un iter che porterà i genovesi a votare per il nuovo sindaco nel giro di pochi mesi. (Genova24.it)
Sfida all’ultimo voto nel primo dei tre appuntamenti elettorali d’autunno con le regionali: il sindaco di Genova, sostenuto dal centrodestra, in vantaggio sullo sfidante di centrosinistra. (Milano Finanza)
«Da ministro per gli Affari Regionali mi complimento con il neo governatore della Regione Liguria, Marco Bucci, per la sua vittoria. Sono lieto di poter lavorare da domani con il presidente Bucci, con lo stesso spirito collaborativo e concreto che avevo con il suo predecessore, Giovanni Toti». (L'Unione Sarda.it)