Napoli-Roma, Marelli: "Non crederete a ciò che dico su questa partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma, Marelli: "Non crederete a ciò che dico su questa partita" Luca Marelli ha detto la sua sulla conduzione arbitrale della sfida andata in scena ieri tra il Napoli di Conte e la Roma di Claudio Ranieri. L'ex arbitro Luca Marelli, attualmente moviolista di Dazn, attraverso Radio Crc, emittente partner del club azzurro ha parlato della partita di ieri pomeriggio al Maradona: "Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
E proprio dopo la sconfitta di Napoli, in casa Roma è esploso un nuovo putiferio con Ranieri protagonista: ecco tutti i dettagli in merito < < < Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. (Il Milanista)
Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso di “A Pranzo con Umberto Chiariello” per svelare i retroscena della visita ai murales di Maradona (Napolipiu.com)
Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Roma grazie ad una zampata di Lukaku. Queste le sue parole: "Ho letto e sentito tante stupidaggini dai vari "sapientoni" anche partenopei sulla gara di ieri sera a Fuorigrotta, terminata con la giusta e meritata vittoria del Napoli sulla Roma". (AreaNapoli.it)
La squadra di Antonio Conte conquista altri tre punti e torna al primo posto in classifica alla tredicesima giornata di campionato. A fine partita le telecamere di CalcioNapoli24 immortalano in diretta la reazione dei tifosi napoletani allo stadio Maradona, con l'esultanza per il Napoli capolista. (CalcioNapoli24)
La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, la squadra è dodicesima a quattro punti dalle terzultime, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive. (il Giornale)
Ci sono vittorie e vittorie. Questa, per il momento della stagione, per la risposta all’Inter che sabato aveva strapazzato il Verona, per l’avversaria con l’allenatore appena cambiato, ha un peso specifico superiore ad altre. (Eurosport IT)