Napoli-Roma, Marelli: "Non crederete a ciò che dico su questa partita"

Napoli-Roma, Marelli: "Non crederete a ciò che dico su questa partita" Luca Marelli ha detto la sua sulla conduzione arbitrale della sfida andata in scena ieri tra il Napoli di Conte e la Roma di Claudio Ranieri. L'ex arbitro Luca Marelli, attualmente moviolista di Dazn, attraverso Radio Crc, emittente partner del club azzurro ha parlato della partita di ieri pomeriggio al Maradona: "Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

GALLERY (h24 notizie)

Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. Parte ad analizzare tutto Graziano Cesari: "Dopo 13 minuti c'è questa scivolata di Lukaku su Celik: questo è un errore di Massa, il provvedimento disciplinare è necessario. (fcinter1908)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione dopo la partita di ieri. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)

Lukaku, che rissa Auriemma-Cesari a Pressing: “Mi metti in bocca parole che non dico!”

Nessun bagliore, come ampiamente prevedibile dopo due mesi in apnea, ma - a voler fare esercizio di ottimismo - appena una piccola luce in fondo a un tunnel infinito. A Napoli non arrivano miracoli, soltanto un po’ di compattezza in più. (Il Romanista)

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani NAPOLI ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – In questa stagione nefasta per la Roma mancava effettivamente all’appello il match deciso dal più classico dei gol dell’ex. (RomaNews)

DI LORENZO. Stop da fuoriclasse e poi servizio decisivo per il gol di Lukakone Nostro, tutto in corsa: l’Eurocapitano commuove per pugna e spinta in avanti. MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). (IlNapolista)