CASO ULTRAS, Slitta la testimonianza di Calabria

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. Stando agli atti dell'inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, Calabria nel febbraio 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese (Firenze Viola)

Su altre testate

ROMA «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono…». Luciano Spalletti non fa sconti al collega Simone Inzaghi sulla questione del rapporto con gli ultrà. (Corriere della Sera)

Spiazzata. Così, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, viene descritta l'Inter in seguito alle dichiarazioni di Luciano Spalletti in merito al caso ultras. (Calciomercato.com)

Duro attacco di Michele Criscitiello nei confronti di Luciano Spalletti, dopo le dichiarazioni legata al caso ultras Inter su Simone Inzaghi. (Inter-News)

Agresti certo: «Spalletti-Inzaghi? Preparata! Parole non gradevoli»

Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (La Repubblica)

"Zanetti, ascoltato per circa un'ora e mezza, ha risposto a tutte le domande fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - dice a Marco Materazzi che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle "curve" dei club milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

PREPARATA – Oltre all’intervento di Gianni Visnadi, anche Stefano Agresti su Radio Radio Mattino Sport e News ha detto la sua sulla battuta di Luciano Spalletti in merito all’inchiesta ultras e in riferimento a Simone Inzaghi: «Quello che ha detto Spalletti a Inzaghi non è gradevole, non gli è uscita così. (Inter-News)