Taremi-Correa la coppia d'attacco nell'amichevole con il Lugano

INTER Destini diversi per gli attaccanti che oggi scenderanno in campo nell'amichevole contro gli svizzeri, l'iraniano alla prima in maglia nerazzurra mentre l'argentino ha le valigie in mano Tutto è pronto, oggi scenderà in campo per la prima amichevole l'Inter di Inzaghi. I nerazzurri giocheranno ad Appiano Gentile a porte chiuse contro il Lugano. Si tratta del primo di tanti test in vista dell'inizio prossima stagione, in campo scenderanno volti nuovi, qualche acquisto e i ragazzi della Primavera, poi riserve e giocatori in uscita. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Lugano sarà visibile oggi in tv? Ecco le informazioni con orario, eventuale canale ed eventuale diretta streaming dell’amichevole del precampionato 2024 dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Alle ore 18.30 di mercoledì 17 luglio primo appuntamento per i campioni d’Italia in preparazione a una stagione intensa con tantissime partite da giocare e obiettivi ambiziosissimi. (SPORTFACE.IT)

La partita, infatti, si giocherà senza pubblico e senza copertura televisiva ma permetterà a Simone Inzaghi di fare i primi esperimenti e testare i volti nuovi. I nerazzurri aprono la stagione contro il Lugano, tanti assenti per Inzaghi che però potrà subito testare i nuovi acquisti e qualche giovane. (Goal Italia)

IL TRASFERIMENTO – Prima volta per Mattia Zanotti con la maglia del Lugano e proprio contro il suo passato, l’Inter. Il laterale classe 2003, ceduto a titolo definitivo negli scorsi giorni con clausola di recompra, sarà titolare sulla destra nell’amichevole di Appiano Gentile in programma alle ore 18.30. (Inter-News)

Inzaghi prepara Inter-Lugano, Akinsamiro verso la Samp. Carboni si allontana da Marsiglia? Le top news delle 20.00

Primo incontro dell'estate 2024, come già capitato in passato, è il match contro il Lugano. L'Inter di Simone Inzaghi gioca la prima amichevole di luglio: comincia la preparazione estiva verso l'esordio in campionato contro il Genoa. (Goal Italia)

Il club di Giuseppe Marotta non vuole lasciare nulla al caso dopo la conquista Esultano Inzaghi e i tifosi, grande appuntamento fissato a domani. (Spazio Inter)

L'Inter domani ad Appiano Gentile affronterà il Lugano nella prima sgambata estiva con fischio d'inizio alle 18.30. Inzaghi dovrebbe schierare dall'inizio sia Josep Martinez che Medhi Taremi, due tra i più importanti acqusti estivi del mercato nerazzurro. (L'Interista)